off = [of-fi-cì-na]
(lett.) bottega, laboratorio di un artista.
(fig.) ambiente in cui si producono opere artistiche, letterarie, scientifiche;
centro di propulsione di attività intelletuali, spirituali
ed = [e-di-to-rià-le]
agg. di editore;
dell’editoria: attività editoriale;
lavorare nel settore editoriale
etica, cultura, creatività: non solo parole
Dal 1999 sviluppiamo percorsi di comunicazione, produciamo idee e progetti per clienti piccoli e grandi, accompagnandoli verso scelte tradizionali o innovative, ma soprattutto etiche e consapevoli.
Agricoltura biologica, alimentazione naturale e vegetariana, consumi ecologicamente sostenibili, medicine alternative, ambiente ed ecologia, responsabilità sociale di impresa sono le tematiche che maggiormente ci impegnano.
small is good
siamo piccoli, ma dinamici, flessibili e disponibili. E questa è la nostra ricchezza. Con Explan e AP Communication abbiamo creato un network di lavoro con professionisti: i talenti creativi con cui collaboriamo e ci confrontiamo sono la nostra vera risorsa.
autoproduzioni
impegniamo le nostre energie in ciò in cui crediamo. Per questo a volte siamo anche committenti di noi stessi. Come nel caso di vegzine, magazine di cultura vegetariana, myurbanpet, primo sito dedicato agli animali in città, myurbangarden, il sito che dà voce al nostro modo di vivere il “verde in città”, theUP°, concentratore di idee.