BACKGROUND
Dal Gusto è il primo marchio italiano dedicato al benessere e al “buon cibo”. Seleziona e distribuisce specialità gastronomiche d’eccellenza a ridotto contenuto di sale.
PROGETTO
Per il lancio di Dal Gusto, Vox Company che ha impostato la strategia di marketing e comunicazione tradizionale della start up, ci ha chiesto di organizzare un incontro evento con Marco Bianchi e dieci food blogger. Abbiamo proposto e realizzato un blind taste molto coinvolgente dove le blogger hanno potuto sperimentare la cucina senza sale, indovinando al buio gli ingredienti delle ricette proposte, accompagnate in questo gioco di sapori da scoprire da Marco Bianchi.
La collaborazione con Dal Gusto è proseguita: abbiamo realizzato l’immagine coordinata per il flagship store, impostato la strategia social, realizzato i contenuti per lo shop online e per le etichette evidenziando le peculiarità nutrizionali degli oltre venti prodotti a marchio.
IL BLIND TASTE CON MARCO BIANCHI PER DAL GUSTO
CLIENTE: Dal Gusto
OFFED: #IDEAZIONE #COORDINAMENTOEVENTO #SOCIALMEDIASTRATEGY
MKT STRATEGY: Vox Company